PROVE TOUR

I MOB Studios mettono a disposizione 2 sale, ognuna di 65 mq di ampiezza e 5,5 m di altezza, che grazie alle loro caratteristiche acustiche ed alla particolarità estetiche sono adatte alla realizzazione ed alla preparazione di varie tipologie di eventi:

  • allestimenti e prove di concerti
  • allestimenti e prove di spettacoli teatrali
  • showcase ed eventi live
  • location per shoot fotografici e video
  • spazio per laboratori workshop e masterclass

 

 

SALA LIVE

La nostra sala Live misura circa 65 mq in ampiezza, 5,5 m in altezza ed è dotata di un’acustica modulare studiata per consentire di modificare l’ambiente a seconda del genere musicale di riferimento e dell’acustica desiderata. Le sue caratteristiche acustiche e spaziali permettono di realizzare prove di tour musicali. Per le prove tour è utilizzata insieme alla regia permettendo il posizionamento separato dei banchi. I due ambienti- sala live e regia- complessivamente misurano 110 mq circa.

Specifiche sala prove tour:

- Scarico attrezzature: lo studio ha un grande passo carrabile e la porta completamente aperta arriva a 4,5 mt di larghezza circa. Non servono permessi. Siamo su piano strada, quindi non ci sono scale. C'è un lungo corridoio per custodire i case.

- Corrente:
opzione 1: - Trifase 380 Presa 32 A - fino a 13 Kw;

opzione 2: - Trifase 220 con quadro da 8 prese a 16 A fino a 13 Kw

- La sala live e la sala regia sono collegate da un foro passante da 125 mm che consente il passaggio di fruste corrente/audio tra i due ambienti. In questo modo si può lavorare tenendo chiuse le porte che collegano le sale e l'ascolto migliora sensibilmente. I due ambienti complessivamente misurano 110 mq circa.
Le patch di collegamento Control Room-Sala Live permettono di passare cavi cat5/6 e audio microfonici.

Lo studio offre la possibilità di usare gli spazi comuni per i momenti di pausa. Ampio ingresso con divani e sedute, 3 bagni e se richiesto offriamo la possibilità di disporre esclusivamente di una zona privè collegata agli ambienti regia e Sala Live.

In ambito musicale, collaboriamo regolarmente con agenzie di booking  (VIVO Concerti, DNA), managements  ed etichette (Woodworm, Bomba dischi, Maciste dischi)  tra le più importanti d' Italia per la realizzazione di prove per concerti e tour.

Alex Britti, Francesco Motta, i Maneskin, Gazzelle, Calcutta, Max Gazzè, Fulminacci, Coez e molti altri ancora l’hanno scelta per allestire i loro più recenti tour.

     

     

    SALA TEATRO

    La Sala Prove Teatro è uno spazio quasi del tutto esclusivo per il livello di servizio offerto: 65 mq divisi in un ampio piano terra soppalcato a cui si accede da una scala “da scena”.

    La sala è fornita di spogliatoio e bagno privato per gli attori e da cui si accede direttamente alla sala garantendo una totale privacy e concentrazione dal resto della struttura.
    I performers gestiscono lo spazio in piena autonomia durante le prove ed utilizzano gli spazi break privati o condivisi dello studio nei momenti di pausa.
    Massimiliano Bruno, Patrick Rossi Gastaldi, Gabriele Pignotta, Lillo&Greg e molti altri, ci hanno scelti per preparare i loro più recenti show in scena al teatro Eliseo, Quirino, Piccolo Eliseo etc.   

       

       

      ALLESTIMENTO EVENTI

      La sala Live e la sala Teatro, permettono la realizzazione di eventi a scopo performativo (esibizioni live, concerti, showcases) e/o a scopo didattico (masterclass, laboratori di insieme).

      Caratteristica del nostro spazio è la flessibilità e la capacità di adattarsi alle necessità del singolo evento. Abbiamo realizzato concerti ad invito privato, showcases, masterclass con producers di livello internazionale, interviste live con ospiti per documentari e trasmissioni web e molto altro ancora.

         

         

        RICHIEDI INFO

        Se hai un’idea e questo ti sembra lo spazio giusto per realizzarla, compila il form sottostante.

         

         

        Copyright 2018 Mob Studios® | Tutti i Diritti Riservati.
        PRIVACY POLICYCOOKIE POLICYTERMINI E CONDIZIONI